Mediaset (-2,1% a 4,40 euro) perde ulteriore terreno dopo il -4,1% di venerdì

La Stampa ECONOMIA

Debole Mediaset (-2,1% a 4,40 euro) che perde ulteriore terreno dopo il -4,1% di venerdì in scia alla precisazione della società sui target a fine 2015 della pay tv premium. La precisazione è stato percepita dagli operatori come una revisione al ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Goldman Sachs ha tolto Mediaset dalla lista dei titoli da comprare, la "Conviction Buy List", e ha abbassato il target pice a 5,2 euro da 5,50 euro. L'ultima chiusura e' stata registrata a 4.492 euro. (La Stampa)

Il titolo del gruppo di Cologno Monzese, che venerdì aveva perso oltre 4 punti percentuali, questa mattina lascia sul parterre il 2,20% a 4,392 euro dopo la decisione degli analisti di Goldman Sachs di ... (Finanzaonline.com)

La decisione non intacca la view di Goldman Sachs sul titolo che resta sostanzialmente positiva. Gli analisti dell’agenzia statunitense, pur restando ottimisti sul titolo, ritengono che Mediaset... (TendenzaMercati)

La banca d ... (Milano Finanza)

Gli analisti di Goldman Sachs hanno escluso Mediaset dalla loro convinction buy list, ossia l'elenco di quei titoli che sono da comprare con convinzione. (Investire Oggi)