Castiglione Olona, si scontrano due auto, una finisce contro un muro

Castiglione Olona - I vigili del fuoco sono intervenuti questa sera martedì 5 agosto alle ore 19, in via Cesare Battisti, per un incidente stradale con un'autopompa (Varese Report)

La notizia riportata su altri media

Ricordiamo che domani, sabato 9 Agosto, in occasione della gara amichevole che alle 20,30 vedrà il Sassuolo affrontare l’Empoli FC allo stadio Ricci, come avveniva negli anni passati in cui i neroverdi disputavano le proprie partite interne nello stadio cittadino, cambierà la viabilità ed entreranno in vigore... (Bologna 2000)

CIVITAVECCHIA – “Rimaniamo sconcertati della grave situazione di degrado, più volte segnalata sia da noi che dagli organi di informazione, in cui versa il quartiere Campo dell’oro. (La Voce del Popolo )

Pareggio neroverde all’81 con cross dalla sinistra di Francesco Acerbi e gran tiro al volo di Marcello Sereni che supera Bassi. Finisce 1-2 allo Stadio Ricci l’amichevole Sassuolo-Empoli. (Bologna 2000)

Come previsto dalla normativa, dal Piano d’ambito e dalla riunione dei soci (Varese Report)

Domani il Sassuolo scenderà in campo contro l’Empoli nella settima amichevole stagionale: la gara è in programma alle ore 20.30 allo Stadio Ricci di Sassuolo. (Bologna 2000)

Varese - E' stato il vicesindaco Carlo Baroni a dare il benvenuto a Varese! "Con grande piacere vi porto il saluto dell’intera amministrazione comunale: vi auguro di trascorrere dieci giorni sereni nella nostra provincia!" (Varese Report)