TIM lancia il decoder TIMvision con Android TV e supporto al 4K

Dopo averlo annunciato durante il mese di marzo, TIM lancia il decoder TIMvision realizzato in collaborazione con Google e che sfrutta tutte le potenzialità di Android TV. Con il nuovo set-top box di TIM sarà possibile godere dei contenuti di ... (Tutto Android)

Se ne è parlato anche su altri media

La denuncia di Aduc ad Agcom e all'Antitrust si è fatta subito sentire. L’operatore telefonico ha annunciato poco tempo fa che "dal 15 giugno... (WebSecurity IT)

Insomma, questo TIMvision tenta di far fare il grande salto allo streaming puntando su un dispositivo multifunzione che trasforma in smart anche i televisori più vecchi ... (Solo News)

A livello funzionale invece sembra ispirarsi al Nexus Q. Il set-top box di nuova generazione rappresenta la migliore tecnologica che permetterà al cliente di accedere ... (Il Ponente)

La forma conica tutta nera nasconde un device in grado di portare più agevolmente film e serie Tv sul televisore ... (Corriere della Sera)

Dopo averlo annunciato durante il mese di marzo, TIM lancia il decoder TIMvision realizzato in collaborazione con Google e che sfrutta tutte le potenzialità di Android TV. (Alghero News Italy)

Un piccolo semicono che potete piazzare a fianco o dietro il vostro TV 4K: è il nuovo decoder di Tim Vision. (You Tech)