Domani il derby di Milano, Albertosi: "Nella partita secca può succedere di tutto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il derby di Milano si avvicina. Domani sera a San Siro Milan e Inter si daranno battaglia. Enrico Albertosi, intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport ha commentato: "Nonostante non ci siano ma (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Un risultato del genere potrebbe segnare la storia dei derby di Milano, col Milan che dal canto suo proverà ovviamente ad evitarlo dando continuità al filotto di risultati utili ottenuti contro l'Inter, in casa, in campionato. (Milan News)

ESORDIO DA DERBY – Benjamin Pavard indossa la maglia nerazzurra ormai da quasi un’intera stagione, eppure domani vivrà una sua prima volta. Milan-Inter, l’attesa sfida in programma lunedì a San Siro, sarà per il difensore il primo derby disputato da protagonista. (Inter-News)

DARMIAN — In Italia lo ha riportato il Parma, dove è rimasto solo una stagione, prima di coronare il sogno del Darmian-bambino ovvero quello di indossare la maglia dell'Inter. Prima di trasformarsi in cursore di fascia, faceva il centrocampista e il suo idolo, come raccontato in un'intervista a Dazn, era Seedorf, dal 2000 al 2002 all'Inter. (fcinter1908)

CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi torna a parlare alla vigilia, cosa quasi mai avvenuta in campionato. Ma il motivo per cui lo fa è evidente: domani c’è il derby Milan-Inter, la stracittadina dal valore più alto nella storia della Serie A. (Inter-News)

PRECEDENTE – Inter e Milan si preparano ad affrontarsi nella gara valevole per la trentatreesima giornata di Serie A. (Inter-News)

Dopo la sconfitta in Europa League, il Milan deve cercare di evitarne un’altra nel derby che potrebbe portare la seconda stella all’Inter. Queste le probabili formazioni della gara: (TUTTO mercato WEB)