"50 sfumature di grigio", nel film niente scena dell'assorbente

LOS ANGELES – La più controversa scena di “Cinquanta sfumature di grigio”, quella del tampone, non apparirà nel film tratto dall'omonimo best seller di E. L.James. Lo ha chiarito il regista, Sam Taylor-Johnson, in un'intervista al magazine americano Variety ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Ancora una vittoria, nella sfida del prime time, per la miniserie "L'angelo di Sarajevo", con la seconda e ultima puntata che ha ottenuto 6 milioni 740 mila telespettatori per lo share del 23.89%. (Prima Pagina News )

Nelle foto scattate sul set, c'è anche Jack Kilmer. (Movieplayer.it)

Oggi diamo uno sguardo in più al film che uscirà nelle sale italiane quest’estate, il 1° Luglio 2015. Qualche giorno fa abbiamo visto il primo trailer italiano di Duri si diventa, commedia di prossima uscita con Will Ferrell e Kevin Hart. (Mister Movie)

Se a tutto il macchinario della giustizia si sostituisse una borsa con dei fagioli bianchi e dei fagioli neri e il giudice tirasse a sorte, avrebbe matematicamente cinquanta probabilità su (Roma Daily News)

IL RUOLO DI ANASTASIA ... James. (Cinque Quotidiano)

50 sfumature ... Nelle nuove immagini che vedete nella nostra gallery potete vedere un momento sul set in cui i due protagonisti Dakota Johnson e Jamie Dornan sono alle prese con la regista, Sam Taylor-Johnson. (Cinefilos.it)