Cinquefrondi, incidente stradale 6 morti le vittime della Locride

La Prima Pagina INTERNO

Si lavora all’identificazione delle sei persone morte nell’incidente. Gli agenti della polizia stradale stanno lavorando a pieno ritmo sia per giungere all’identità delle vittime e sia per ricostruire la dinamica e le cause dell’incidente. Sul posto sono intervenuti anche i vigili…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel frontale sono state coinvolte due automobili, una Mini Cooper e una Yaris. Un impatto talmente violento che ha spinto... (aciclico magazine)

(AGI) - Reggio Calabria, 16 nov. Dai primi rilievi sarebbero due le vetture ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Paolo Messina viaggiava su un ciclomotore Sh senza targa e sarebbe caduto. Il siciliano di 40 anni è spirato all’ospedale Civico in seguito all’incidente avvenuto in Corso dei Mille. (La Prima Pagina)

Mercoledì in Cassazione il verdetto definitivo sulla vicenda delle migliaia di morti di mesotelioma pleurico a Casale e dintorni causato dalle polveri di amianto (Corriere della Sera)

Nel sinistro sono state coinvolte due auto, una delle quali dopo lo scontro è finita ... Reggio Calabria, 16 nov. (Tiscali)

16:01 (ANSA) - CINQUEFRONDI (REGGIO CALABRIA) - E' di sei morti il bilancio di uno scontro frontale tra due automobili avvenuto sulla strada statale Jonio-Tirreno, nei pressi di Cinquefrondi. (Corriere della Sera)