EL - Virtus Bologna, per il Baskonia l'assenza di Moneke sarebbe pesantissima

Pianetabasket.com SPORT

foto di EuroLeague Tv Nel ko a Belgrado contro il Maccabi Tel Aviv, il Baskonia ha registrato un'altra nota molto negativa, ovvero l'uscita dal campo per infortunio di Chima Moneke. Il giocatore ha rimediato una distorsione alla caviglia ed è stato costretto a lasciare la partita. A distanza di meno di 72 ore dalla palla a due del secondo Play-in contro la Virtus Bologna, attesa a Vitoria venerdì, la disponibilità di Moneke per coach Dusko Ivanovic è molto in dubbio. (Pianetabasket.com)

Su altre fonti

Le Vu Nere sono reduci dallo strepitoso successo di Istanbul in casa dell’Efes, battuto per 64-67 al termine di una prova di grande carattere: la squadra di coach Banchi è riuscita a rispondere colpo su colpo all’avvio sprint di Clyburn, sfoggiando poi una difesa super nel secondo tempo e resistendo, infine, al tentativo di rimonta degli avversari negli ultimi minuti. (SPORTFACE.IT)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Nello spareggio di domani contro la Virtus - non avrà a disposizione Chima Moneke. (Bologna Basket)

Chima Moneke non giocherà la decisiva partita tra Baskonia e Virtus Bologna per l’ottavo posto nei Playoffs di EuroLeague. (Basketinside)

Così Luca Banchi Win or go home, ancora una volta. Dopo l'impresa di Istanbul, la Virtus questa sera a Vitoria ha l'occasione di coronare la sua splendida Eurolega centrando l'accesso ai playoff. I baschi una settimana fa hanno vinto a Bologna, ma la Segafredo che ha battuto l'Efes ha mostrato un'enorme solidità difensiva e di squadra. (Bologna Basket)

foto di Baskonia Twitter (Pianetabasket.com)