Calcio, Latina – Palermo: stop per Marco Crimi

Latina24ore.it SPORT

Non ci voleva: il motorino del centrocampo del Latina si è fermato. La più classica della fitta muscolare avvertita nell’allenamento di lunedì potrebbe far saltare a Marco Crimi la supersfida di sabato 26 aprile contro il Palermo. Oggi pomeriggio gli accertamenti medici. Ma la dinamica dell’infortunio... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi [...] Come per Icaro e le sue ali di cera, che secondo la mitologia greca volò troppo vicino al sole trovando la morte, il Latina si arrende alla potenza del Palermo. (Latina24ore.it)

Festa rosanero dopo la vittoria a Latina (La Repubblica)

Dai primi accertamenti avviati dei carabinieri, che stanno conducendo l’indagine insieme alla…Leggi Tutto → Il ramo si è staccato da un pino che stava potando nel giardino di una villa. (La Prima Pagina)

Quando l’amico giornalista Romano Rossi – un cultore dell’Agro Pontino – mi mostrò una cartolina a colori datata 1958, con scritto “Latina, saluti dalle Terme di Fogliano”, rimasi sconcertato, non sapevo che erano state in attività, ho guardato con interesse quella foto con persone che si stavano curando... (Latina24ore.it)

Terzo appuntamento con “Un giorno per la nostra Città”, l’iniziativa che, partita a febbraio, cerca di creare la giusta sintonia tra le società di calcio di serie B e il proprio territorio. (Latina24ore.it)

Il Minturno vince in scioltezza contro la Vigor Latina Cisterna, già condannata ai play-out, e chiude a quota 71 punti un campionato straordinario, vissuto per oltre metà a rincorrere una valida antagonista, quale si è dimostrata il Real Castel Fontana, fino all’apoteosi della vittoria nello scontro diretto... (Minturnet)