Tiziana Cantone: sbloccato l'iPhone della ragazza, la verità sul suicidio

Voce di Napoli INTERNO

Continuano le indagini sulla morte di Tiziana Cantone. Dopo il suicidio della ragazza gli inquirenti non si sono fermati e hanno fatto di tutto per scoprire la verità. Per aprire il cellulare della donna, un iPhone 5, sono state utilizzate delle ... (Voce di Napoli)

Su altre testate

Il caso di Tiziana Cantone potrebbe arrivare ben presto alla svolta. Nelle ultime ore infatti è stato sbloccato il suo telefono cellulare: al suo interno potrebbero trovarsi informazioni, foto o messaggi, che racconterebbero la verità. (Delitti.net)

Redazione Tiscali. I carabinieri sono riusciti a sbloccare il ... (Tiscali.it)

(ANSA) – NAPOLI, 15 FEB – “Ci aspettiamo sviluppi, speriamoimportanti, dallo sblocco del cellulare di Tiziana Cantone”.Così il procuratore di Napoli Nord Francesco Greco, che coordinale indagini del sostituto Rossana Esposito relative al suicidiodella ... (euronews)

Potrebbe esserci una svolta nelle indagini in corso sul caso di Tiziana Cantone, la ragazza di 31 anni che a settembre del 2016 si è tolta la vita a Mugnano (provincia di Napoli) dopo la diffusione in rete di alcuni suoi video hard. (TPI)

Gli inquirenti campani, molto ... (Alghero News Italy)

Una ... (Il Mattino)