Sono in Asia i più grandi compratori di armi al mondo

La Perfetta Letizia ECONOMIA

Lo rivela lo Stockholm International Peace Research Institute (Sipri). Dopo gli Stati Uniti, Cina, Russia, Arabia Saudita, Giappone e India sono - in quest'ordine - tra le prime 10 nazioni in classifica. Asianews - Anche quest'anno, l'Asia si conferma il mercato più importante per il commercio delle armi... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altri media

Roma, 14 apr. Il manager vanta una lunga carriera nel settore dell'energia. (Adnkronos/IGN)

Questo forno a microonde... Il forno a microonde Max, in un’inedita versione total white, viene arricchito da un divertente magnete con i colori della bandiera italiana. (Elettroradio Informazione)

Alessandro Carloni è stato nominato Direttore Finance Industrial Operations Whirlpool EMEA. Ad annunciarlo Sidnei Sanches, vice presidente Finance & CFO Whirlpool EMEA, e Davide Castiglioni, A.D. (Elettroradio Informazione)

Per gli altri componenti del cda ci sono i nomi di Alberto Pera, Alberto Bianchi, ... Sono infatti questi i primi due nomi indicati nella lista di Palazzo Chigi. (SoldiOnline.it)

A questa punto una domanda sorge spontanea: Perché acquistare un’auto elettrica? Negli ultimi anni le tecnologie green si sono evolute enormemente andando ad influenzare la maggior parte dei settori industriali. (San Marino Fixing.com)

I RAEE sono quindi rifiuti provenienti da apparecchiature il cui funzionamento dipende da correnti elettriche o da campi elettromagnetici di determinate caratteristiche. L’acronimo RAEE rappresenta la sigla di Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche. (Econote.it)