Portugal Telecom-Oi, slitta la decisione. E Patuano vola in Brasile

Corriere delle Comunicazioni ECONOMIA

Secondo i rumors l'ad di Telecom Italia incontrerà il nuovo ministro delle Comunicazioni, Ricardo Berzoini. Intanto si complica il passaggio delle attività in Portogallo di Oi ad Altice: assemblea degli azionisti rimandata al 22 gennaio. di A.S.. Slitta di dieci ... (Corriere delle Comunicazioni)

Ne parlano anche altre testate

Il gruppo spagnolo, primo azionista di Telecom, ha rilevato dal Biscione la quota delle newco nella quale a dicembre sono confluite tutte le sue attività a..... (La Repubblica)

Nell'ambito della proposta di cessione della compagnia telefonica portoghese PT Portugal, il consiglio di amministrazione di Portugal Telecom Sgps (PT Sgps), ha inviato il 10 gennaio 2015 alla CMVM, l'autorità che vigila sui mercati portoghesi, una bozza di ... (La Stampa)

di Lorenzo Sorbini | @LorenzoSorbini | 13 gennaio 2015, ore 15:40. A fine mese è in programma una visita dell' ad Telecom Marco Patuano per incontrare il nuovo ministro delle comunicazioni brasiliano Ricardo Berzoini. (Key4biz)

La vendita rientra nell'ambito della fusione in corso con la brasiliana ... (Borsa Italiana)

Lo scrive Il Sole 24 ore sottolineando quindi che si complica lo scenario per Oi, che contava -con la cessione rapida di ... (Corriere della Sera)

Rinvio causato dalle operazioni connesse al passaggio di mano tra Dogre e palazzo dei Priori (Umbria24)