Sly Cooper: Thieves in Time - Un contest di design

I giocatori possono inviare le proprie creazioni con la speranza di vederle comparire nel nuovo capitolo della serie Sanzaru e Sony hanno lanciato un'iniziativa per Sly Cooper: Thieves in Time che consentirà alle idee dei giocatori di entrare a far parte del mondo di gioco. Niente animali veri o armi ma... (Multiplayer.it)

Su altre testate

O comunque avere missioni ambientate nel continente nero Una lunga analisi di Dan Dawkins sulla rivista PSM3 spiega perchè, in base agli indizi rilasciati da Kojima, è lecito presumere un'ambientazione africana per Metal Gear Solid 5 e con Big Boss a fare da protagonista. (Multiplayer.it)

Buona visione! (SpazioGames)

Madagascar 3 sta per arrivare nei cinema e un gioco d'accompagnamento non poteva mancare Se c'è una cosa che ha saputo fare questa generazione di console, è stato dimostrare che i tie in, i giochi tratti da film, soprattutto quando si tratta di pellicole d'animazione in computer grafica, vengono trattati con... (Multiplayer.it)

Di recente si è tanto parlato delle ambizioni hardware di Valve, c’è chi pensa sia in sviluppo una console da gioco che si chiamerà Steam Box, la cosa è più che plausibile visto il settore in cui opera Valve, ma gli ultimi rumors parlano di qualcosa di nuovo, un progetto più imponente di una semplice [... (TechArena)

Il ritardo è dovuto a progressi di sviluppo [...] (Z-Giochi)

Il video è abbastanza breve, per la versione completa dovremo aspettare la prossima... Konami ha testè ufficializzato Pro Evolution Soccer 2013, proponendo un trailer di debutto avente come protagonista assoluto il testimonial di quest'anno, Cristiano Ronaldo. (Console Tribe)