Il presidente tunisino: "Giusto manifestare ma senza violenze"

tio.ch ESTERI

TUNISI - Il presidente tunisino, Beji Caid Essebsi, ha definito "legittime" le manifestazioni che da giorni interessano la Tunisia, e in particolare la provincia di Kasserine, al confine con l'Algeria. Per il capo dello stato "queste manifestazioni ... (tio.ch)

Ne parlano anche altri giornali

Cresce la protesta sociale in Tunisia e il governo impone il coprifuoco notturno su tutto il territorio nazionale. (Avvenire.it)

Tunisi (Tunisia), 22 gen. L'annuncio da parte del ministero dell'Interno giunge dopo giorni di ... (LaPresse)

Ancora migliaia in strada, ancora immagini di pneumatici in fiamme e lacrimogeni, ancora slogan della Rivoluzione dei gelsomini che riecheggiano ormai in tutta la Tunisia. (La Stampa)

#freeshams, diritti LGBT: solidarietà tra Italia e Tunisia Citizen Post - News Blog Il 23 gennaio, in varie città italiane, associazioni e attivisti LGBT (lesbiche, gay, bisessuali e transgender) che si occupano di diritti, richiedenti asilo, migranti, lotta al razzismo e dialogo interculturale manifesteranno... (Citizen Post)

A seguito degli scontri con i manifestanti a Feriana, nella provincia tunisina di Kasserine, un agente delle forze dell'ordine è morto in serata. (Corriere Quotidiano)

A Kasserine da domenica 17 gennaio si sono verificati quasi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)