Mirafiori, per ora il Suv è in cassa

Lo Spiffero ECONOMIA

Il 30 settembre scade la cassa integrazione per riorganizzazione aziendale dello stabilimento torinese. Restano ancora 12 mesi, ma i sindacati lanciano l'allarme: "Siamo in ritardo per l'allestimento delle linee". Possibile uno slittamento della produzione al ... (Lo Spiffero)

Ne parlano anche altri giornali

La Fiat ha avviato la procedura per il rinnovo della cassa integrazione ordinaria nel polo di Torino, che comprende gli stabilimenti di Mirafiori e Grugliasco. (Adnkronos)

Un altro anno di cassa integrazione straordinaria per i lavoratori di Mirafiori. (Giornale La Voce)

In tale periodo oltre 6mila lavoratori godrebbero della cassa integrazione straordinaria per "riorganizzazione aziendale". Redazione 3 settembre 2014 ... (Today)

La decisione dell'azienda ha suscitato la reazione del sindacatoL'articolo Richiesta proroga cassa integrazione Fiat Torino, la Fiom-Cgil: “Mancanza di coraggio” sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Il segretario della CGIL : il piano della Thyssen, per noi, resta irricevibile " VIDEOINTERVISTA (Terni in rete)

Una settimana di slittamento in quanto l´impresa ha già comunicato al sindaco ed all´Anas la necessità di usufruire di sette giorni in più di tempo per la messa in opera dei giunti a terra. Il ponte Guerrieri non aprirà più il 15 settembre come previsto ma riapre lunedì 22. (RagusaTG)