Aggressione ad Enrico Rossi: Bonaccini, gesto inqualificabile

Regioni.it INTERNO

(Regioni.it 2993 - 29/07/2016) “Un gesto vile e inqualificabile, rispetto al quale bisogna esprimere solo la più ferma e netta condanna”, così il Presidente della Conferenza delle Regioni, Stefano Bonaccini ha commentato l'aggressione subita il 28 ... (Regioni.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In un'intervista alla stampa locale Cialdini ha dichiarato di "non essere pentito" e di essere stato "costretto" a fare quel che ha fatto: le sue intenzioni, stando al suo racconto, erano solo quelle di prendere la parola nel corso dell'intervista, ma ... (Mondo TiVu)

Un atto che tende all'annientamento dell'altro. Roma, 30 lug. (askanews)

Voleva contestare il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, durante un incontro alla Festa dell'Unità di San Miniato. (Leggo.it)

Qualche minuto perchè Rossi potesse ... Cialdini ha tentato di allontanarsi ma è stato riconosciuto e bloccato dalle forze dell'ordine. (Mondo TiVu)

Festa-Unità-palco-275 –Redazione– Letame contro il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, accolto alla festa dell'Unità di San Miniato, nel pisano, con una secchiata di letame. (Articolotre)

Firenze: “Un atto gratuito e stupido”, “un caso molto isolato” da non caricare comunque di grandissimi significati, che però è “preoccupante per la mancanza di rispetto di chi, eletto dai cittadini, dedica tutto se stesso a svolgere la propria funzione ... (Maremmanews)