Nella scalata a Tim è Draghi il pollo?

Nicola Porro ECONOMIA

Nel dibattito tutto italico basato su principi astratti e non su numeri concreti la festa la starà facendo KKR che sembra aver trovato il pollo da spennare

Quanti dipendenti saranno trasferiti da Tim alla nuova rete statale?

Le dichiarazioni di Draghi, Giorgetti Franco e Colao vanno tutte nella direzione di un intervento dello Stato sulla rete.

A che prezzo lo Stato è disposto a comprare la rete Tim una volta che KKR avrà completato l’acquisto della totalità di Tim. (Nicola Porro)

Ne parlano anche altre testate

Ma perché, nonostante la performance a dir poco negativa del titolo, Telecom continua ad essere l’oggetto del desiderio? Tim: il raider Bollorè, il cavaliere bianco Kkr e il ruolo di Draghi. I tentativi di incursione del Corsaro Bretone Bollorè su Mediaset e Telecom avevano una logica industriale, che l’arrivo di Kkr potrebbe rilanciare in chiave di mercato. (Yahoo Finanza)

“La madre di tutte le privatizzazioni”, come si disse all’epoca. Tra le macerie di Tangentopoli, che trasformò le PpSs in una mangiatoia, il Libro Verde di Piero Barucci decretò la fine dello Stato Padrone (La Stampa)