Leeds, guai per Bellusci: un avversario lo accusa di razzismo

Calcio Fanpage SPORT

Guai per Bellusci in Inghilterra: sul giocatore del Leeds, già ex-Catania, è stata aperta un'inchiesta da parte della Football Association inglese per un presunto episodio di razzismo. Il tutto sarebbe avvenuto durante la partita Leeds-Norwich, valida per la ... (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Giuseppe Bellusci, ex difensore del Catania ora al Leeds United, nella Championship inglese, è al centro di un caso di razzismo scoppiato sui giornali britannici. (Sportevai.it)

LEEDS BELLUSCI JEROME - Bufera Leeds, il club di Massimo Cellino. Durante il match di Carrow Road tra Leeds United e Norwich, terminato poi 1-1, l'arbitro Clattenburg ha fermato il gioco, intorno alla metà del primo tempo. (Calcio News 24)

Giuseppe Bellusci, ex difensore del Catania oggi al Leeds di Cellino, sotto accusa per razzismo. A puntare il dito contro di lui è Cameron Jerome, attaccante del Norwich. (Yahoo Eurosport IT)

LEEDS CAMERON JEROME ACCUSA BELLUSCI DI RAZZISMO / LONDRA (Inghilterra) - Solo poche settimane fa si rese protagonista di un gesto nobilissimo, consegnando la sua maglia a un tifoso disabile dopo aver realizzato un gol. (Calciomercato.it)

Problemi per Giuseppe Bellusci, ex difensore del Catania in prestito al Leeds di Massimo Cellino. (TUTTO mercato WEB)

L'articolo L’Italia razzista, paralizzata e ignorante che non sa accogliere sembra essere il primo su Il quotidiano italiano. Ma l'Italia è seduta, immobile, attorno alla sua incapacità di accoglienza. (Il quotidiano Italiano)