EL - Efes fatto fuori dalla Virtus, Mijatovic: "Duro colpo, ma contento del nostro percorso"

Pianetabasket.com SPORT

La stagione di EuroLeague dell'Anadolu Efes si chiude con la sconfitta casalinga al Play-In contro la Virtus Segafredo Bologna. A fine partita in sala stampa queste le parole di coach Tomislav Mijatovic. "Complimenti a entrambe le squadre, anche se non è stata una partita molto piacevole dal punto di vista dello spettacolo, il livello di lotta è stato molto alto. Mi congratulo con i nostri giocatori per averci portato a questo punto, hanno disputato una grande serie fino a raggiungere i Play-In. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altre testate

Alla postazione di EuroLeague TV alla Sinan Erdem Arena è invitato per un commento anche il coach dell'Anadolu Efes Tomislav Mijatovic: "Ogni possesso in una partita così contava doppio. Il problema, a parte il primo quarto, è stato il nostro attacco senza grande fluidità come ci è capitato spesso in casa. (Pianetabasket.com)

La Virtus per iniziare il match schiera l’ormai solito quintetto con Hackett, Cordinier, Belinelli, Shengelia e Dunston ad affrontare Larkin, Hollatz, Clyburn, Osmani e Pleiss. (BPD - Backdoorpodcast)

Le parole di coach Luca Banchi dopo la vittoria della Virtus Bologna alla Sinan Erdem Spor Salonu contro l'Anadolu Efes nel Play-In di EuroLeague. "Una gara davvero intensa, siamo contenti della vittoria. (Pianetabasket.com)

““Sono orgoglioso. Siamo stati solidi e determinati. Abbiamo scelto di abbracciare questa opportunità. con tutto quello che abbiamo costruito in una stagione lunga. rispetto per l’Efes, ma noi stasera abbiamo davvero meritato di vincere e di avere un’altra partita venerdì. (Basketinside)

La davano tutti per morta, e invece Bologna non muore mai. Coraggiosa, sanguigna, indomita, infinita: in una parola, favolosa. (La Stampa)

La Virtus Segafredo Bologna fa il colpo per 64-67 nella prima fase del play-in di Eurolega a Istanbul sul parquet dell’Anadolu Efes e affronterà venerdì 19 aprile a Vitoria il Baskonia (sconfitto nettamente per 113-85 a Belgrado contro il Maccabi Tel Aviv nell'altra prima sfida del play-in) per giocarsi l’ultimo posto nella griglia playoff (che varrebbe la serie contro la testa di serie numero 1, il Real Madrid). (Today.it)