Cliniche private in Campania duemila licenziamenti al via

Il Mattino SALUTE

È vento di bufera quello che spira tra Napoli e Roma sulle trattative in corso per sciogliere il nodo dei tetti di spesa attribuiti ai centri privati accreditati. Dal 1° ottobre, in assenza della firma dei contratti con le Asl (allo stato in alto mare ... (Il Mattino)

Su altri media

Napoli, 26 set. (ReggioNotizie)

Ospedale Barella ... "osa cambia per i duemila lavoratori del comparto che hanno già ricevuto le lettere di mobilità?" di rep/com 29 Settembre Set 2016 1921 7 ore fa fonte ilVelino/AGV NEWS Napoli. (ilVelino/AGV NEWS)

Sono ore di grande fermento nella sanità in Campania tra mobilitazioni, scioperi trattative e scontri si tenta di scongiurare il blocco delle prestazioni ambulatoriali e di ricovero in regime convenzionato dal 1 ottobre. (Ottopagine)

Non bisogna perdere un minuto. (Regioni.it 3016 - 28/09/2016) “L'obiettivo della Regione è uscire dal piano di rientro sanitario nel 2017 e fare della Campania la prima sanita' d'Italia. (Regioni.it)

A manifestare personale medico e infermieristico di numerosi centri campani, compresi quelli del centro Pineta Grande di Castel Volturno, che hanno denunciato la mancata erogazione degli stipendi e le difficoltà, sempre crescenti, di cui soffrono il ... (Il Ponente)

Esponenti di Cgil, Uil, Cisl, rappresentanti dei centri ... (InfoCatania)