Estorsione a Elkann: paparazzo condannato a 3 anni e 8 mesi

Rosa Rossa INTERNO

E' quanto inflitto dal Tribunale di Milano al paparazzo Fabrizio 'Bicio' Pensa, imputato per tentata estorsione per la vicenda del presunto video-ricatto ai danni di Lapo Elkann. Poco meno rispetto alla rischiesta del pm Giancarla Serafini che aveva ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

È stato condannato a 3 anni e 8 mesi di carcere il paparazzo Fabrizio "Bicio" Pensa, imputato per tentata estorsione per la vicenda del presunto video- ricatto ai danni di Lapo Elkann. (Leggo.it)

MILANO – Tre anni e 8 mesi di carcere al paparazzo Fabrizio Bicio Pensa, imputato a Milano per tentata estorsione in merito all'ormai nota vicenda del presunto video-ricatto ai danni di Lapo Elkann. (Blitz quotidiano)

- "Il papa' di Fabrizio, anziano e cardiopatico, e' morto il 5 novembre scorso. (AGI) - Milano, 24 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si è concluso con una condanna a 3 anni e 8 mesi di reclusione, il processo a Fabrizio Pensa, il fotografo che ricattò Lapo Elkann. (Today)

Stasera la Juve scenderà in campo allo Stadium contro i già qualificati inglesi del Manchester City, con l'obiettivo di conquistarsi un posto negli ottavi di Champions League. (La Gazzetta dello Sport)

MILANO - È stato condannato a 3 anni e 8 mesi di carcere il paparazzo Fabrizio "Bicio" Pensa, imputato per tentata estorsione per la vicenda del presunto video- ricatto ai danni di Lapo Elkann. (Corriere Adriatico)