KISS KISS - Conte-De Laurentiis, trattativa che dura dall'1 febbraio: si accelera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente Aurelio De Laurentiis sta portando avanti la trattativa con Antonio Conte dallo scorso primo febbraio: adesso cerca di accelerare. Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della trasmissione Radio Goal: “La prima scelta del Napoli è e resta Antonio Conte, ma ora è il momento del silenzio, del massimo riserbo perché c’è una trattativa in corso. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri giornali
Tutti su Antonio Conte: l’allenatore pugliese è da tempo nelle idee del presidente del Napoli, che pensa però anche a Gian Piero Gasperini, ribadisce oggi La Repubblica. Conte, ormai concluso l’anno sabbatico, è pronto a tornare in panchina. (TUTTO mercato WEB)
A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Bruno Satin, ex agente di Kalidou Koulibaly e procuratore di Gendrey del Lecce. Da gennaio sta facendo gol a raffica, ma funziona anche bene la squadra. (Terzo Tempo Napoli)
Durante l'appuntamento odierno con L'Editoriale è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio Luca Marchetti. Queste le sue parole: Editoriale con Luca Marchetti, intervistato da Vincenzo Marangio (Tutto Napoli)
Antonio Conte è la prima scelta del Napoli, in trattative dal 1° febbraio. Il Bayern Monaco è interessato, ma Conte non ha dato disponibilità. (Napolipiu.com)
Satin: Sostituzione di Osimhen? David è un calciatore che sta facendo molto bene in Francia L’ex procuratore di Kalidou Koulibaly ed attualmente agente di Gendrey del Lecce Bruno Satin è intervenuto a Kiss Kiss Napoli per parlare di De Laurentiis, del Napoli, di David e di altro. (Terzo Tempo Napoli)
Festeggiato il mancato record dei 102 punti da parte dell'Inter. (ilBianconero)