Esami di maturità alle porte: "Mangiate pollo per una memoria più potente"

Consumatrici SALUTE

A partire dal 22 giugno oltre 500.000 studenti saranno impegnati con il tanto temuto esame di Stato. Per arrivare all'appuntamento concentrati è fondamentale seguire una dieta varia. I consigli in proposito sono della nutrizionista Elisabetta Bernardi ... (Consumatrici)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo gli esperti la dieta da seguire durante gli esami di maturità, deve essere a base di cereali integrali, frutta, verdura e pollo, senza dimenticare di bere almeno 8-10 bicchieri d'aqua al giorno, per idratare l'organismo e combattere meglio il ... (TuttoPerLei.it)

Uno scrittore è andato a chiedere ad alcuni di loro cosa gli piacerebbe scrivere, scoprendo.... (La Repubblica)

C’è un vecchio detto che recita gli esami non finiscono mai: deve essere quello che stanno pensando anche i seicentomila ragazzi che stanno affrontano le prove finali delle scuole medie; dopo i tre scritti e i test Invalsi è arrivato infatti il turno degli esami orali di terza media: vediamo qualche consiglio... (Corretta Informazione)

Ma si sa che questi sono i giorni più impegnativi in cui l ... Ecco cosa portare in tavola per nutrire il cervello. (SilhouetteDonna)

Nonostante sia solo il 2% per cento del peso del corpo, divora oltre il 20% delle energie che assumiamo quotidianamente. (Solo News)

Gli esami di maturità sono alle porte: il 22 giugno oltre 500 mila studenti italiani si confronteranno con la prima prova scritta. Consigliati quindi cereali integrali ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)