A14, pescarese di 55 anni si suicida lanciandosi dal viadotto

IlPescara INTERNO

Tragedia sulla A14 nel territorio di Ortona, all'altezza del viadotto Moro dove un pescarese di 55 anni si è tolto la vita gettandosi nel vuoto. Ha lasciato l'auto con le quattro frecce in una piazzola di sosta. Redazione 22 giugno 2015. Un pescarese di 55 anni si ... (IlPescara)

Su altri media

Sono in corso le operazioni di recupero. ORTONA, UOMO SI TOGLIE LA VITA ... (abruzzo independent)

ORTONA - Ha parcheggiato la sua Lancia Ypsilon, in un'area di sosta e a piedi ha raggiunto il viadotto Moro lasciandosi andare nel vuoto con un volo di 38 metri. (Il Messaggero)

E' un uomo di Pescara, S.C. di 55 anni, la persona che si è suicidata questa mattina lungo la A14 al Km 407,600 in direzione sud nel territorio del Comune di Ortona (Chieti) lanciandosi dal viadotto Moro. (Adnkronos)

È quanto ha affermato il presidente di Assoporti Pasqualino Monti, intervenendo insieme al vicepresidente del Csm … Continua a leggere→ (Seareporter)

La polstrada è intervenuta dopo aver ricevuto la segnalazione di un'auto in sosta con i lampeggianti accesi. Un uomo di 55 anni di Pescara si è gettato giù dal viadotto Moro: un volo di quasi 40 metri. (Chietitoday)

Ha parcheggiato la sua Lancia Ypsilon, in un'area di sosta e a piedi ha raggiunto il viadotto Moro lasciandosi andare ... si è lanciato nel vuoto dal viadotto Moro, alto più di 38 metri. (Il Centro)