Stretta di mano fra Berlusconi e Mr Bee: è nato il nuovo Milan - Video

Giornale di Sicilia SPORT

MILANO. Una stretta di mano che vale più di una penale. Così Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol hanno deciso di chiudere la trattativa che entro il 30 settembre renderà il thailandese proprietario del 48% del Milan e vicepresidente, per poco meno di ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

La società rossonera intanto continua a lavorare sul ... (Mai Dire Calcio)

Per questo troviamo incredibile, anche senza tirare in ballo la solita Inghilterra che prova almeno a stoppare i Cellino di turno (poi l'ex presidente del ... (Guerin Sportivo)

- Il Milan cambia pelle. Bee Taechaubol ha fatto il suo ingresso ufficiale nel club rossonero: la tanto attesa fumata bianca e' arrivata, in giornata e' stato firmato il patto vincolante tra Fininvest e il Thai Prime Fund ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

IL CORRIERE DELLO SPORT. La amichevoli di agosto, il calciomercato, l'accordo Berlusconi-Mr Bee, i mondiali di nuoto. (100x100 Napoli)

4 03/08/2015 - Ad animare il calciomercato di ieri e soprattutto dei prossimi giorni la stretta di mano fra Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol. (TelecapriSport)

All'inizio non si amavano”, non si erano presi. Adesso sono diventati i migliori soci del mondo. (TodaySport.it)