Immigrati clandestini attraverso i circhi, indagini anche a Venezia

VeneziaToday INTERNO

Operazioni della polizia di Palermo in tutta Italia. Arrivavano da India, Pakistan e Bangladesh, soldi ai gestori dei circhi ma anche a un dipendente pubblico. La Redazione 10 novembre 2015. Storie Correlate. Favoreggiamento all'immigrazione ... (VeneziaToday)

Su altre testate

Palermo, 10 nov. (LaPresse)

I maggiori circhi sono coinvolti nell'operazione della Polizia di Stato che ha eseguito 41 provvedimenti di “fermo”, emessi dalla Procura della ... (Il Punto a Mezzogiorno)

Eternit abbandonato ma ora messo in sicurezza da Quadrifoglio: 124 casi nel 2014, 32 in città.. (La Repubblica)

Strada dell’Ospedaletto, a Vicenza, avrà una nuova pista ciclopedonale per la sicurezza dei ciclisti e dei pedoni. (Vicenzareport)

(10:12) (ANSA) - ROMA, 10 NOV - Centinaia di migranti irregolari, provenienti dall'India, dal Bangladesh e dal Pakistan, per raggiungere l'Italia avrebbero versato fino a 15 mila euro ad alcune compagnie circensi ottenendo una falsa autorizzazione ... (Quotidiano.net)

Nell’ambito degli interventi che Terna sta realizzando in città per la razionalizzazione e lo sviluppo della rete elettrica nazionale, da giovedì 12 novembre per 50 giorni circa, salvo imprevisti, il tratto di strada Biron di Sopra, verso strada Ambrosini e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)