SIRIA, ANKARA PRONTA A INVIARE LE TRUPPE: "CONTRO L'ISIS I RAID NON BASTANO"

In Terris ESTERI

Ankara è pronta a inviare truppe di terra in Siria per combattere il sedicente Stato Islamico. L'ipotesi è stata paventata dal ministro degli Esteri turco, Mevlut Cavusoglu, nella conferenza stampa successiva al vertice con l'omologo italiano, Paolo ... (In Terris)

Su altri giornali

Il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni è in Turchia dal 21 al 23 Febbraio per una missione che lo vedrà impegnato nella terza riunione dell'High Level Partnership sulla Somalia. (Italia Post)

Più volte il presidente turco ha giocato la sua carta di centralità e sponda nella guerra di Damasco, ma ora ad ... (Avanti!)

Nena News - Lo Stato Islamico si muove liberamente e compie carneficine di civili mentre la comunità internazionale discute ancora precondizioni alla tregua e nessuno combatte davvero la minaccia jihadista Gli attacchi a Damasco... (La Perfetta Letizia)

lunedì 22 febbraio 2016 11:28. Ci vuole uno sforzo di terra. (Babylonpost)

Solo i raid non bastano perchè "ci vuole una strategia insieme agli attacchi aerei, ci vuole uno sforzo di terra". (Intelligonews)

Dal terrorismo curdo dopo la strage di Ankara parte un attacco diretto al cuore dell'economia turca: adesso lanciato un avvertimento intimidatorio a chiunque nonostante la situazione stesse pensando di trascorrere vacanze in Turchia:"Non venite ... (Babylonpost)