Grave incidente sul Passante, tir travolge tre operai: due morti

VeneziaToday INTERNO

Lo schianto poco dopo le 16.30 di martedì tra Spinea e Dolo. Sul posto l'elicottero del Suem e due ambulanze. Un operaio in gravi condizioni. La redazione 29 luglio 2014. Storie Correlate. Incidente a Mestre, auto contro moto: morto centauro di 26 anni ... (VeneziaToday)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - VENEZIA, 29 LUG - Due operai morti e un terzo gravemente ferito: è il bilancio di un incidente avvenuto nel pomeriggio lungo il Passante di Mestre. (Tiscali)

Un camion ha travolto 3 operai impegnati in lavori di pulizia sul ciglio stradale per conto della Cav, società concessionaria per la manutenzione del passante; uno dei tre è morto sul colpo, il secondo è deceduto poco dopo l'arrivo dei soccorsi, mentre il terzo ... (ObiettivoNews)

Travolti in tre. I tre erano della De Zottis di Saletto di Breda di Piave, una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il dipendente rimasto gravemente ferito e trasportato ... (Tiscali)

Riuscendo ad aprire un canale... Giornata positiva per i lavoratori della Sapa, l’azienda di profilati in alluminio di proprietà norvegese, che rischia la chiusura con conseguente perdita di 136 posti di lavoro. (Latina24ore.it)

Tragedia in un cantiere edile dove sono in corso i lavori di ristrutturazione di uno stabile. Una gru alta diversi metri si è piegata su un lato, finendo contro il muro di un edificio e schiantandosi sul tetto sfondandolo. (La Prima Pagina)