Pesaro Film Fest 50

Chiude forte dei suoi 50 anni appena compiuti il Pesaro Film Fest che, come ogni anno, ha dato spazio a un cinema diverso e nuovo partendo dal concorso, passando per il cinema americano lontano anni luce dall'industria hollywoodiana con la sezione ... (Film For Life)

La notizia riportata su altre testate

Grazie alla accurata messa in scena, che dimostra una sicura padronanza del linguaggio del cinema, e una ... (CinemaItaliano.Info)

Importante documentario presentato nella sezione Panoramica USA della 50^ Mostra Internazionale del Nuovo Cinema di Pesaro quello di Thomas Allen Harris, Through a lens darkly. (Dy's News)

"Iren, sostenibilità e territorio” è il tema della tavola rotonda promossa dal Gruppo Iren in programma martedì 1° luglio... (ParmaToday)

Giovedì 10 luglio la madre di William Nocera, arrestato il 1° gennaio dopo un controllo da parte di due Carabinieri sulla... (ParmaToday)

.. (La Repubblica)

Pesaro, 29 giugno 2014 - LA MOSTRA del Nuovo Cinema ha appena spento 50 candeline, una per ogni edizione. E' stato un mezzo secolo breve, nel senso che i tempi si sono rincorsi così in fretta ... (Il Resto del Carlino)