Papa Francesco: "Andrò a Sarajevo il 6 giugno, a Dio piacendo"

Blitz quotidiano ESTERI

CITTA' DEL VATICANO – Papa Francesco ha annunciato un viaggio a Sarajevo, in Bosnia Erzegovina. Il prossimo 6 giugno “a Dio piacendo”, scherza il Papa, “andrò a Sarajevo”. Il pontefice ha annunciato il viaggio durante l'Angelus di domenica 1° febbraio ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - CdV, 1 feb. - Annuncio a sorpresa di Papa Francesco: sara' la citta' martire di Sarajevo, capitale della Bosnia Erzegovina, simbolo della difficile convivenza tra cattolici, ortodossi e musulmani, la seconda meta europea dei suoi viaggi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - ROMA, 1 FEB - Il Papa ha annunciato che il 6 giugno, andrà "a Sarajevo, capitale della Bosnia ed Erzegovina. (Il Messaggero)

Vi chiedo fin d'ora di pregare affinché la mia visita a quelle care popolazioni sia di incoraggiamento per i fedeli cattolici, susciti fermenti ... (Romagna Noi)

Lo annuncia al termine dell'Angelus, affacciato alla finestra su una piazza piena nonostante il freddo: «sabato 6 giugno, a Dio piacendo, mi recherò a Sarajevo, capitale della Bosnia ed Erzegovina. (Famiglia Cristiana)

Vi chiedo fin d'ora - ha detto - di pregare affinché la mia visita a quelle care popolazioni sia di incoraggiamento per i fedeli ... (ANSA Nuova Europa)

Radio Vaticana - Alla Messa di oggi pomeriggio nella Basilica di San Pietro, in occasione della Festa della Presentazione del Signore e della 19^ Giornata della Vita Consacrata, questa l’esortazione, contenuta nell’omelia di Papa Francesco, a religiosi... (La Perfetta Letizia)