Fast and Furious Seven: ai cinesi piace, American Sniper nel mirino

Non accenna a fermarsi la corsa di Fast & Furious 7 al botteghino Usa. La pellicola, infatti, è per la terza settimana di fila in testa agli incassi dimostrando coi fatti che, nonostante le precedenti 6 edizioni, il film può a pieno titolo entrare nel girone degli intramontabili. Tre settimane […] The post... (aciclico magazine)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA, 19 APR - Terzo primato successivo al botteghino cinematografico americano per Fast and Furious 7: 29 milioni e mezzo di dollari incassati nel weekend per il film Universal, che è così arrivato ai 294 milioni di dollari casalinghi. (Brescia Oggi)

E' probabile che “Fast & Furious 7″ resterà in prima posizione ... “Fast & Furious 7″ occupa ancora la vetta della classifica americana dei film più visti. (zz7)

Si parte da Los Angeles il 10 e il 12 luglio per poi approdare in Italia (Prima Pagina News )

Mentre il suo ultimo film da attore e letteralmente la sua ultima corsa "Fast & Furious 7" sta sbaragliando i botteghini di tutto il mondo, Paul Walker viene..... (La Repubblica)

Nel corso della puntata, Anna Praderio intervista il regista Nanni Moretti, in gara con la pellicola "Mia Madre". Iris, lunedì 20 aprile 2015, dedica la puntata di "Note di Cinema" al grande ritorno dell'Italia al Festival di Cannes. (CinemaItaliano.Info)

Il film diretto da James Wan con Vin Diesel, Paul Walker, Tyrese Gibson, Dwayne ... (Notizie Free)