Il "Cantiere" di Salvini rottama il centrodestra: "Cambiamo nome"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Molisedoc.com INTERNO

Oggi si sono tenuti i lavori del "Cantiere, il paese che vogliamo", l'incontro organizzato dalla Lega Nord nella Sala Ipogea a Parma per definire le proposte del centrodestra in tema di economia, immigrazione, sicurezza, in vista delle elezioni ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altre testate

PARMA - Dopo le divisioni alle amministrative, il centrodestra si ritrova insieme alla corte di Matteo Salvini che ieri a Parma ha lanciato “il Cantiere” dove si sono presentati i rappresentanti di tutti i partiti che hanno litigato durante l'ultima ... (Il Gazzettino)

Esselunga cerca profili tecnici e addetti alla produzione alimentare per le sedi di Milano, Novara e Parma (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Il Presidente ha depositato la garanzia fideiussoria ed il club continuerà la sua storia in Lega Pro. (TuttoCalciatori.Net)

Quello che non vuole più, invece, è il centrodestra, formula che ha giudicato superata, senza però dilungarsi su ciò che ne dovrà prendere il posto. Matteo Salvini vuole che l'Italia ritorni a controllare moneta, confini e banche. (Intelligonews)

L'invito di Salvini a guardare avanti, mentre la Meloni punta il dito contro i Popolari europei. Il cantiere della Lega e una domanda: può il centrodestra ripartire da Parma? Matteo Salvini ci spera e lancia un ... (ilgiornaleditalia)

Così Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, oggi alla conferenza stampa sull'esito della Brexit. (Pallonate)