Massimo Boldi compie 70 anni ma non si ferma, pronto un nuovo “cinepanettone”

Massimo Boldi compie 70 anni. Il comico è pronto per il suo prossimo “cinepanettone“, genere che lo ha reso famoso al grande pubblico. Si tratta di “Matrimonio al Sud” che arriverà nelle sale a metà novembre ed è solo l'ultimo in ordine di tempo di una ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Appena 70 enne, Massimo Boldi torna sulle scene più esplosivo che mai: la scorsa settimana, in un'intervista esclusiva a “Panorama”, il volto più amato del cinepanettone, a sorpresa, ha annunciato la volontà di candidarsi a sindaco di Milano, non ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

ANSA/ GUIDO MONTANI. Sì, è vero mi piacerebbe diventare il primo cittadino di Milano». (News Italiane)

Sono passati 70 anni e Boldi, chiamato anche Cipollino in omaggio al personaggio che interpretava in televisione, è ancora più fresco che mai. La sua carriera comincia negli anni Sessanta, ma non come attore né […] The post... (aciclico magazine)

Massimo Boldi ci soffierà sopra con la leggerezza e l'ironia di uno dei suoi personaggi più amati: Cipollino. Ma lo farà anche sugli schermi con un nuovo “cinepanettone”, che poi è la rivisitazione in chiave moderna della ... (Intelligonews)

Massimo Boldi protagonista di "Matrimonio al Sud" Ieri, 23 luglio 2015, ha compiuto 70 anni Massimo Boldi, uno dei protagonisti della commedia italiana degli ultimi 30 anni. (zz7)

Tra le tante «zingarate», memorabili gli schiaffi dai finestrini (Corriere della Sera)