Loreto Mare. «Non hai fatto come tutti gli altri», i sanitari sapevano delle indagini

Il Mattino SALUTE

«Perché ti preoccupi? Tu in fondo non hai fatto quello che facevano Tommaso ed Alberto, per cui di che ti preoccupi?». Parole pronunciate da una donna, la dottoressa Alabiso (in forza all'ospedale Ascalesi e comunque estranea all'inchiesta sul Loreto ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

(ansa) Blitz anti assenteismo dei carabinieri del Nas nell'ospedale Loreto Mare di Napoli: 55 persone – un neurologo, un ginecologo, 9 tecnici di radiologia, 18 infermieri professionali, 6 impiegati amministrativi, 9 tecnici manutentori e 11 operatori ... (StatoQuotidiano.it)

Lo ha detto il facente funzioni di procuratore di Napoli, Nunzio Fragliasso, nel corso ... (Il Mattino)

Tra i fermati anche chi doveva controllare. Il contrappasso per i «furbetti del cartellino» sarà andare a lavorare pur essendo ai ... (il Giornale)

Viterbo – Banda degli assegni rubati, scena muta in carcere. (Tuscia Web)

94 indagati, 55 agli arresti domiciliari Ma che furbetti. I tizi che fanno “filone” (così ne parlavamo da ragazzi, quando si marinava la scuola), cioè che lasciano il posto di lavoro... (NapoliTime)

E' quanto emerge da un'indagine, durata due anni, che ha visto questa mattina i carabinieri del gruppo Tutela e Salute e dei Nas eseguire 55 ordinanze ... (Voce di Napoli)