Dacia Duster: la nuova versione si evolve

Virgilio Motori ECONOMIA

Tante novità, eleganza e modernità per il nuovo SUV dalla Casa rumena che fa del suo spirito "adventure" e della sua robustezza i punti di forza attraverso i quali, grazie ad un lavoro certosino di ingeneri e designer, proverà a richiamare a sé nuovi clienti

Dacia Duster: la nuova versione si evolve. È in arrivo la terza e sempre più innovativa generazione di Dacia Duster, che dopo aver festeggiato le oltre 250.000 unità vendute in Italia è pronta a debuttare con una versione pronta a conquistare il mercato. (Virgilio Motori)

Ne parlano anche altri media

Ferry ha sottolineato che l’abilità fuoristrada di Duster sarà una priorità per il successore dell’attuale modello. Parlando in esclusiva con Autocar dopo la recente rivelazione del marchio del suo rivale Nissan Juke appena aggiornato, il capo del prodotto di Dacia Duster, Julien Ferry ha sottolineato che il successore dell’attuale modello deve essere “la stessa” auto. (MotoriSuMotori)

Nella versione di punta 1.5 da 150 cavalli la nuova Duster dimostra una notevole brillantezza e fluidità di funzionamento, grazie alla trasmissione automatica Vediamo allora la nuova Duster nell'insieme, cominciando dalla linea fino al comportamento stradale. (l'Automobile - ACI)

L’offerta UP & GO è disponibile su Nuovo Duster 4x2 esclusivamente in due motorizzazioni: bi-fuel benzina/GPL ECO-G 100 e diesel dCi 115 4x2. Oltre al sistema audio Dacia Plug & Music (radio, MP3, USB e Bluetooth), sono disponibili due nuovi sistemi multimediali: Media Display e Media Nav. (Automobilismo.it)

Nuovo Dacia Duster abitacolo e bagagliaio, com’è dentro. L’abitacolo del nuovo Dacia Duster è più accogliente e si caratterizza da nuove sellerie. Quando arriva, prezzi nuovo Duster. Il rinnovato Dacia Duster arriva sul mercato e nelle concessionarie italiane a settembre 2021 (NEWSAUTO)

Dacia Duster è cresciuto anche all’interno, come dimostrano diversi interventi di realizzati con la stessa filosofia: migliorare la vita a bordo con tutti gli equipaggiamenti essenziali, senza aggiungere del superfluo. (Il Messaggero - Motori)

A livello di motorizzazioni, la nuova Dacia Duster restyling è proposta con il propulsore a benzina 1.0 TCe da 90 CV anche nella declinazione Eco-G a GPL da 100 CV di potenza, il motore di pari alimentazione 1.3 TCe da 150 CV abbinato solo al cambio automatico a doppia frizione EDC a sei rapporti e l’unità diesel 1.5 BluedCi da 115 CV di potenza anche in abbinamento alla trazione integrale 4×4 . (Newstreet)