Morte cardiaca improvvisa scritta nel DNA, c'è un gene responsabile

Veb SALUTE

Un gruppo di ricercatori tedeschi ha scoperto un gene collegato alle morti cardiache improvvise. La scoperta è stata raggiunta con una ricerca incrociata tra il Dna di pazienti portatori di un impianto con defibrillatore e il Dna di persone decedute ... (Veb)

Su altri giornali

Un gene associato con la morte cardiaca improvvisa nella popolazione generale è stato identificato da un team del St. Morire all'improvviso potrebbe essere una triste evenienza "scritta" nel Dna. (il Giornale)

Autore è un gruppo di ricercatori tedeschi del St. E' stato scoperto il gene che causa la morte cardiaca improvvisa. (MedicinaLive)

Un gene associato con la morte cardiaca improvvisa nella popolazione generale è stato identificato da un team del St. (Babylonpost)

La morte improvvisa potrebbe non essere un evento senza spiegazioni, anzi, potrebbe essere addirittura provocata da un gene. (Leonardo.it)

La morte cardiaca improvvisa è scritta nel nostro Dna, ovverosia nel codice genetico? La domanda è d'obbligo dopo un'interessante ricerca che, effettuata in Germania attraverso l'utilizzo di defibrillatori impiantabili, avrebbe portato alla scoperta ... (News Italiane)

Lungi dal voler essere infallibile, nelle sue inchieste, le motivazioni umane dell'indagato sono molto più importanti della mera scoperta del colpevole... Rappresentarlo in teatro da modo di... (ResegoneOnline)