La Web Car al Meeting di Rimini. La giornata conclusiva “live” su La Stampa

Due eventi molto diversi tra loro, ma di alto profilo, chiudono la settimana di incontri, mostre e testimonianze della 35° edizione del Meeting di Rimini. ... (La Stampa)

Su altri media

E avverte: "Investire di più su educazione e formazione". All'Italia serve una visione strategica di lungo periodo per crescere. (Corriere delle Comunicazioni)

Chiude il Meeting di Rimini: il coro di saluto dei volontari (La Repubblica)

” Wind rinnova la sua comunicazione pubblicitaria affidandola ad un video in cui da padroni la fanno le emozioni vere e dirette che si creano tra esseri umani. ... (Assodigitale)

Ci sono l'amministratore di Wind Maximo Ibarra e i sindaci di Torino, Firenze e Milano tra gfli ospiti della terza giornata del Meeting di Rimini, che si conclude con uno spettacolo di musica lituana. (News Rimini)

wind agosto 2014. Il cortometraggio, dal titolo "Papà", è online su Youtube e sui profili social dall'azienda. (Engage)

Wind inaugura la sua quarta campagna istituzionale, con un cortometraggio in cui si racconta "una storia che parla di comunicazione e di vicinanza tra le persone, uno dei valori chiave su cui si fonda il brand e la relazione con i clienti". (Corriere delle Comunicazioni)