Che Tempo Che Fa, 18 Maggio: Jay Leno, Mancini, Calasso

Domenica 18 Maggio a Che Tempo Che Fa, in onda alle 20.10 su Rai 3, troviamo un parterre di ospiti eccezionali a cominciare da Jay Leno, per poi seguire con Roberto Mancini, Roberto Calasso, l'appuntamento fisso con Luciana Littizzetto, Fuori Tempo ... (CineTivu)

Ne parlano anche altre testate

Su RaiTre in prima serata va in onda “Che tempo che fa”, il programma di interviste condotto da Fabio Fazio che tra gli ospiti annovera l'allenatore Roberto Mancini, ex calciatore di Bologna, Sampdoria e Lazio. (Bergamonews)

Non deve promuovere un libro e neppure una organizzazione non profit fondata da lui. Jay Leno ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa. (TvZap)

Roberto Calasso sta diventando uno degli ospiti più affezionati di Che tempo che fa dove Fabio Fazio lo invita regolarmente per chiedergli aggiornamenti sullo stato dell'editoria italiana e sulle prospettive per il futuro. (Oblò.it)

EVENTI - Mercoledì 21 maggio alle 15 presso il Complesso Vallisnieri, l’Università di Padova ospiterà Niles Eldredge, uno dei più celebri paleontologi viventi, passato alla storia come il coautore insieme a Stephen Jay Gould di Punctuated Equilibria: An alternative to Phyletic Gradualism, un’opera uscita nel... (Oggi Scienza)

Jay Leno è l'ospite dell'ultim'ora del salotto di Che tempo che fa, il talk-show condotto da Fabio ... L'anchorman americano ospite a sorpresa. (TvZap)

Inaugura giovedì 22 maggio, alle ore 18, nella galleria Cavour di Padova la mostra “Le mie visioni” dedicata a Francky Criquet. (La Prima Pagina)