Binance.US sospende i depositi in dollari dopo il giro di vite delle autorità di regolamentazione

Borse.it ECONOMIA

Binance.US sospende i depositi in dollari dopo il giro di vite delle autorità di regolamentazione La borsa di criptovalute Binance.US ha sospeso i depositi in dollari mentre i suoi partner bancari si stanno preparando a sospendere i canali di prelievo in dollari già dal 13 giugno, pochi giorni dopo che le autorità di regolamentazione statunitensi hanno citato in giudizio Binance e il suo CEO Changpeng Zhao. (Borse.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo la Sec, Binance (e la concorrente Coinbase) hanno effettuato un’ampia gamma di transazioni senza disporre delle necessarie registrazioni e attività di vigilanza, incassando ricavi indebiti e mettendo a rischio la sicurezza dei risparmi dei clienti. (Il Fatto Quotidiano)

L’agenzia di rating Moody’s ha rivisto l’outlook sul rating di Coinbase, portandolo a “negativo” da “stabile”, a causa delle preoccupazioni riguardanti l’azione legale avviata dalla SEC e il suo impatto sul modello di business e flussi di cassa dell’exchange di criptovalute. (Borse.it)

Coinbase (Teleborsa)

L'agenzia di rating internazionale Moody's ha declassato l'outlook di Coinbase a "negativo" dopo la denuncia presentata dalla SEC all'inizio della settimana. (Cointelegraph Italia)

L’agenzia di rating Moody’s ha rivisto l’outlook sul rating di Coinbase, portandolo a “negativo” da “stabile”, a causa delle preoccupazioni riguardanti l’azione legale avviata dalla SEC e il suo impatto sul modello di business e flussi di cassa dell’exchange di criptovalute. (Finanzaonline)

Crypto news: dopo le accuse della SEC contro Binance US arrivano anche quelle della senatrice Elizabeth Warren. La senatrice fa parte del partito democratico, ovvero quello maggiormente contrario ai mercati crypto, anche se fino al 1996 faceva parte del partito repubblicano. (Cryptonomist)