Donna uccisa a Mozzate: ritrovato cadavere ex fidanzato

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Rimini, 24 apr. - Il corpo ritrovato era avvolto in un lenzuolo e chiuso: solo in tarda serata, spiegano i carabinieri di Rimini, l'involucro sara' aperto, fugando gli ultimi dubbi sull'identita' di Silvio Mannina, 30 anni, bolognese, l'ultimo fidanzato di Lidia ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

Il corpo era coperto da diversi centimetri d'acqua ed è stato ritrovato a Santarcangelo di Romagna. E' stato trovato il corpo di Silvio Mannina, l'ultimo fidanzato di Lidia Nusdorfi, la donna milanese morta a Mozzate il primo marzo. (Il Vasto)

Silvio Mannina, 30 ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Al termine di un lunghissimo interrogatorio svoltosi nel carcere del Bassone, Dritan Demiraj, il panettiere albanese di 29 anni in carcere da un mese e mezzo con l'accusa di avere sgozzato l'ex convivente Lidia Nusdorfi, uccisa nel sottopassaggio della ... (La Provincia di Lecco)

Un lungo interrogatorio e la confessione della verità. (Il Quotidiano Italiano)

La ragazza è stata trovata con un…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

(ANSA) - RIMINI, 24 APR - Ritrovato a Santarcangelo di Romagna, nel Riminese, il corpo di Silvio Mannina, l'ultimo fidanzato di Lidia Nusdorfi, milanese accoltellata a morte a Mozzate, l'1 marzo, da Dritan Demiraj, albanese ex convivente e padre di uno dei ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)