Justice League: Zack Snyder lascia per una tragedia familiare, Joss Whedon finirà il film

Hollywood Reporter annuncia che Zack Snyder ha lasciato la regia di Justice League a causa di una tragedia familiare. Due mesi fa, Snyder e la moglie Debra, produttrice dei film DC-Warner, hanno perso la loro figlia Autumn per suicidio. Il film sarà ... (MangaForever.net)

Ne parlano anche altre fonti

All'Hollywood Reporter, il regista Zack Snyder ha annunciato di aver abbandonato Justice League. La sua decisione arriva dopo che due mesi fa la figlia 20enne Autumn si è tolta la vita. (Best Movie)

Un dolore troppo grande per Snyder, che ha abbandonato la lavorazione del cinecomic DC: al suo posto il collega Joss Whedon, già in cabina di regia per The Avengers. Trailer filmNews. (Cinema Fanpage)

A lasciare la produzione del film è anche Deborah Snyder, moglie del regista e produttrice di Justice League, mamma adottiva di Autumn, che il regista ha avuto dal primo matrimonio con Denise Snyder. (CittaCorriere)

Nel corso di una commuovente conferenza stampa, il regista Zack Snyder ha annunciato che non terminerà il lavoro sul film 'Justice League' a causa di una terribile tragedia famigliare: il suicidio della figlia ventenne Autumn, avuta dalla prima moglie ... (Quotidiano.net)

Sua figlia, Autumn Snyder, è morta suicida il 20 marzo 2017. Zack Snyder ha abbandonato gli ultimi ritocchi al film Justice League per dedicarsi interamente alla sua famiglia. (MondoFox)

La Warner Bros. (Vertigo24)