Caso Regeni, il video mai visto. Gli investigatori: "Polizia egiziana coinvolta nelle riprese"

Adnkronos ESTERI

Ieri è stato trasmesso sulla tv egiziana il video del colloquio tra Giulio Regeni e Muhammad Abdallah, il capo del sindacato dei venditori ambulanti egiziani che lo denunciò agli Interni. Secondo la versione ufficiale il filmato è stato registrato con ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Lo riferisce l'agenzia ufficiale Mena, aggiungendo che "in occasione dell'ultimo incontro a Roma, la delegazione della procura egiziana ha consegnato a quella italiana le copie dei documenti richiesti dall'Italia e un Cd contenente la conversazione tra ... (road2sportNews)

A Reuters, Abdallah ha ... (LaPresse)

A 12 mesi di distanza viene trasmesso il video girato da Mohammed Abdallah, il responsabile del sindacato autonomo degli ambulanti sul quale Giulio Regeni compiva le sue ricerche. (Metro)

La tv panaraba Al Arabiya ha pubblicato in queste ore il video in cui Giulio Regeni, il ricercatore italiano scomparso al Cairo, in Egitto, il 25 gennaio scorso e trovato morto alcuni giorni dopo, parla con Mohamed Abdallah, il capo dei sindacalisti ... (Il Messaggero)

I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. Altri video da Internazionale. (L'Espresso)

E c'è un regime che ... C'è uno sporco sindacalista che gioca su tre tavoli, ha fame di soldi ed è pronto a tutto pur di ottenerli. (L'Huffington Post)