Domani sera a Ragusa concerto di Mogol

Sarà Ragusa l’unica tappa siciliana del concerto-racconto di Mogol, il grande autore italiano che ha scritto e musicato le più belle canzoni della storia della musica italiana. Appuntamento questo mercoledì sera 23 dicembre alle ore 21,30 al teatro tenda di Ragusa per quello che, tra storia, musica e parole,... (RagusaTG)

Ne parlano anche altri media

In questi mesi di preparazione all'evento straordinario la parola più "gettonata" è stata certamente la parola misericordia che, come ci ricorda il papa è fonte di grazie e invita ad accostarsi a Dio con spirito di amore filiale e non come ad un ... (CiociariaReport24)

La diocesi di Latina-Terracina-Sezze-Priverno è pronta ad avviare il suo Anno Santo della Misericordia. Qui il vescovo Mariano Crociata procederà... (Latina24ore.it)

La salvezza non si paga. Lui stesso parla di quelli che fanno entrare non come si deve, e semplicemente dice che sono ladri e briganti. (Stadio24.com)

Tanti i fedeli presenti, ma anche le istituzioni... E’ stata aperta alle 20,46 di venerdì 18 dicembre la Porta Santa nella cattedrale di San Marco a Latina. (Latina24ore.it)

Zaiman e Futuro Anteriore si dividono il primo pronostico in virtù... (Nuovo Sud)

TARQUINIA – Uno spettacolo che unirà musica e narrazione, appuntamento il 23 dicembre alle 17.30 (ingresso libero) nella prestigiosa cornice della sala Sacchetti. (La Voce del Popolo )