[Recensione] Destiny: il Re dei Corrotti – La redenzione di Bungie

Destiny è stato senza dubbio uno dei giochi più attesi dello scorso anno, nonché uno dei più deludenti se rapportato all'hype generatosi prima del lancio. A un anno di distanza da un risultato ben al di sotto di quanto ci aspettassimo, Il Re dei ... (NRSGamers.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante milioni di giocatori in tutto il mondo ne abbiano popolato i server per un anno intero (io stesso mi ci sono divertito molto), i problemi che la creatura di Bungie si portava dietro erano numerosi, dal sistema di loot alla pochezza del ... (Rosa Rossa)

Bungie e Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (Solo News)

È passato un anno da quando Bungie e Activision hanno lanciato quello che è stato presentato come "il videogioco più longevo di tutti i tempi". E oggi Destiny, che si arricchisce di una nuova espansione, conferma che gli sviluppatori e i ... (Voce Nuova Tv)

Ecco le spade esotiche del gioco nella vita reale! Destiny Il Re dei Corrotti, le spade esotiche reali. Ora che l'espansione Il Re dei Corrotti è ... (melty.it)

Esattamente dalla giornata di ieri 22 settembre 2015, uno dei giochi più discussi di quest'anno, Destiny, si è ufficialmente arricchito grazie ad una nuova espansione, il nome è il Re dei Corrotti, rilasciata sulle seguenti piattaforme: Xbox One, Xbox ... (KeyforWeb)

Si tratta, senza ombra di dubbio, del primo esempio di videogame della cosiddetta "next gen", quella di PlayStation 4 e Xbox One. (Intelligonews)