Nascono in Sicilia i "super-poli culturali": ecco tutte le nomine

Sommario:  Ai dirigenti è giunta via mail la proposta di nomina che dovrà essere vagliata e accettata. In caso contrario sarà il dipartimento regionale affidato a Gaetano Pennino a fare una nuova nominaNascono in Sicilia i "super-poli regionali culturali". Sono stati, infatti, scelti dal dipartimento ai Beni... (Nuovo Sud)

Su altre testate

L'archeologo Giovanni Di Stefano: amareggiato perchè pensavo di poter essere ancora utileLa nascita dei “Super-poli regionali” in Sicilia ha rivoluzionato l’assetto dei vertici nel settore dei Beni culturali. (Nuovo Sud)

Meno auto private e più car e bike sharing. L'ultimo focus dell'Istat, su dati relativi al 2014, mostra l'inizio di una rivoluzione nelle strade delle città. (la voce d'italia)

“Sono venuto qui appena appresa la notizia – ha dichiarato Buschini – per... (IlCorrieredellaCitta.com)

Oltre ai disservizi – che si traducono in cumuli di rifiuti ai lati dei cassonetti – causati da una discarica, quella di Borgo Montello, a corto di volumi e praticamente bloccata, dalla vicenda Latina Ambiente... (Latina24ore.it)

Sommario: Il finanziamento fa parte di un pacchetto di 14 milioni di euro, destinati ad infrastrutture funzionali al potenziamento della dotazione di contrasto alla criminalitàTre milioni 600 mila euro per realizzare il nuovo comando provinciale dei Carabinieri di Siracusa attraverso la trasformazione... (Nuovo Sud)

Il programma integrato di trasformazione urbanistica sull’area industriale dismessa dell’ex stabilimento Cavalca Plastici in via dei Castelli Romani è stato adottato dal Comune di Pomezia il 15 dicembre 2009 e approvato dalla Regione Lazio. (IlCorrieredellaCitta.com)