Elezioni europee 2014: risultati Grecia

Today INTERNO

Il voto europeo premierà le due ali estreme della politica greca: la sinistra di Syriza e i neonazisti di Alba Dorata. Il centrodestra però regge, mentre i socialisti, dopo esser naufragati, affondano. Redazione23 maggio 2014 ... (Today)

La notizia riportata su altri giornali

(TMNews) - Al contrario di molti altri Paesi europei, dove l'euroscetticismo si è tradotto nell'affermazione dei partiti della destra populista, in Grecia il voto di protesta è confluito verso il partito di sinistra Syriza di Alexis Tsipras, che ha ottenuto ... (TMNews)

Lo spread la il decennale greco e quello tedesco è sceso in area 462 punti base, in calo di oltre 30 punti base rispetto ai livelli di venerdì scorso. (Finanzaonline.com)

POIS ha ufficialmente lanciato la sua collezione Donna Primavera Estate 2014. (Newemotion.it)

Udo Voigt, leader del partito di estrema destra Npd, ha ottenuto l'1% dei voti e entra al Parlamento europeo approfittando della riforma elettorale Il partito neonazista tedesco Npd farà entrare per la prima volta un suo deputato nel parlamento europeo. (La Perfetta Letizia)

(TMNews) - Alexis Tsipras è uno dei vincitori delle elezioni europee. Il leader greco di Syriza, che negli exit poll greci è dato primo partito con il 26 per cento, ha detto oggi che la sinistra europea può rivendicare "un grande successo". (Tiscali)

Ucraina, 57 % oligarka Poroshenko Germania: bene Spd, un seggio a neonazi (L'Unità)