Allied: Marion Cotillard e Brad Pitt nel nuovo trailer

Marion Cotillard e Brad Pitt sono i protagonisti del nuovo trailer di Allied, il film diretto da Robert Zemeckis ambientato nel 1942. L'uscita americana del film è prevista per il 23 novembre prossimo. Brad Pitt and Marion Cotillard star in #Allied ... (Cinefilos.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il regista papà di Ritorno al Futuro, ha diretto lo scorso anno The Walk e tra poco più di due mesi tornerà nelle sale ... (VOTO 10)

Una ricerca realizzata da un esperto di marketing su mille adulti inglesi ha rivelato che il 67% delle persone non crede agli amori tra le star: "è tutto un....." (La Repubblica)

Alcune delle baby sitter di casa Jolie-Pitt raccontano al Daily Mail la vita sregolata a casa dei due.... (La Stampa)

Brangelina addio e ora nessuno crede più alle coppie di Hollywood

L’ultimo episodio di violenza sarebbe avvenuto mercoledì 14 settembre, a bordo di un jet privato – il giorno prima che la Jolie presentasse la richiesta di divorzio dopo 12 anni di convivenza.   Brad Pitt sarebbe finito sotto inchiesta per presunti abusi verbali e fisici sui figli. (Bigodino.it)

Allied teaser trailer italiano. Il teaser trailer italiano di “Allied - Un'ombra nascosta”, thriller sentimentale con Brad Pitt e Marion Cotillard, nelle sale dal 24 novembre. (Pianetadonna)

Con la richiesta di divorzio di Angelina Jolie nei confronti di Brad Pitt si chiude una delle storie d'amore più longeve di Hollywood, oltre che una delle più belle, romantiche e appassionate. (Sky Cinema)