Melinda snack: una lettrice trova un bollino sulle mele essiccate: le risposte del Consorzio e dell’azienda produttrice

Il Fatto Alimentare ECONOMIA

È da qualche anno che per una forma di protesta non acquisto più mele Melinda, dopo che, acquistando alcune loro barrette con i pezzetti di mela, ero incappata dapprima in un picciolo (e passi… può scappare, ed è comunque naturale), e successivamente in un pezzo di etichetta, di quelle che […] (Il Fatto Alimentare)

La notizia riportata su altri media

Articolo scritto da Melania del blog Mel's Choice Se vi siete stancate di seguire le solite blogger o YouTuber, noi di Bigodino abbiamo selezionato per voi 10 nomi di cui potreste non aver mai sentito parlare ma che, dalla loro casa, stanno cambiando le sorti del mondo della bellezza, un video alla volta... (Bigodino.it)

Seguono Milano (+1,52%), Madrid (+0,77%) e Parigi (+0,7%), mentre Francoforte (+0,38%) e Londra (-0 ... (QuiFinanza)

WHAAAT? Il venerdì casual della scienza – Sapete quell’amico/a particolarmente adatto alle spese pazze, quello che vi spinge a fare gli acquisti più imbarazzanti e sbagliati tipo i pantaloni stretti “che tanto questi cedono”, o le magliette di tessuti improponibili che cominciano a prudere prima ancora di... (Oggi Scienza)

Si possono preparare ottimi primi piatti con farro, avena, grano, orzo, miglio: ognuno di questi cereali ha un... (Bigodino.it)

Articolo scritto da Melania del blog Mel's Choice Quando si pensava allo shopping prima dell'avvento di Internet, si immaginavano interi pomeriggi in giro per la città o al centro commerciale a fare incetta di abiti e accessori. (Bigodino.it)

- Le borse europee chiudono contrastate, mentre si fanno piu' duri i toni nei confronti della Grecia e per il calo del prezzo del petrolio. A Milano l'indice Ftse Mib avanza dello 0,47% a 21.266,25 punti, Londra ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)