Torino, omicidio del procuratore Caccia, il pm: «Scarcerate l'imputato, processo affetto da vizio procedurale»

Il Messaggero INTERNO

È un processo infinito e tormentato quello per l'omicidio del procuratore di Torino Bruno Caccia, ucciso dalla criminalità organizzata il 26 giugno del 1983. A distanza di oltre 33 anni dal delitto, l'amaro colpo di scena denunciato dal legale dei ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Chiesta la scarcerazione per il presunto omicida arrestato 32 anni dopo il delitto (Aosta Oggi)

La sentenza del processo d'Appello attesa per il 20 dicembre (Aosta Oggi)

Tutte le figure interessate da... I fatti sarebbero accaduti il 20 giugno del 2014"Ritengo sia evidente la strategia che sottende allo stillicidio di notizie e all'interesse dimostrato da testate scandalistiche. (Nuovo Sud)

Anche oggi erano presenti nell'aula del Tribunale di Udine in cui si sta celebrando il processo per il duplice omicidio di ... (Il Friuli)

Il processo per l'omicidio del Procuratore di Torino Bruno Caccia, ucciso a colpi di pistola il 26 giugno del 1983, è da buttare. E' per questo che il Pm di Milano, ha chiesto la revoca della misura di custodia ... (La Nuova Periferia)

di Chia.Fa. Queste la richiesta di condanna formulata dal procuratore capo Alessandro Cannevale a carico di Adriano Di Stefano, l’ex vicesindaco di Norcia unico imputato per la maxi truffa ai danni di numerosi concittadini che gli avevano affidato i propri... (Umbria24)