Windows 10: Cortana sarà il motore di ricerca del nuovo browser?

Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo browser di Windows 10 (il nome in codice "Spartan" vi dice niente?) manderà in pensione Internet Explorer e introdurrà parecchie novità, tra cui un nuovo motore di ricerca che a quanto pare sarà la nostra cara Cortana. (Eurogamer)

Su altre testate

Non è un periodo molto facile per Internet Explorer, il browser della Microsoft che negli ultimi anni è stato totalmente snobbato dagli utenti, preferendo principalmente utilizzare Google Chrome e Firefox. (Blogncc.com)

Nuove indiscrezioni sul browser di prossima generazione di Redmond parlano di funzionalità avanzate, integrazione con l'assistente digitale Cortana e molto altro ancora. Le solite fonti anonime svelano particolari in merito a Spartan, ... (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

Stando ad alcune fonti non confermate a cui ha dato voce la giornalista di ZDNet Mary Jo Foley, l'arrivo di Windows 10 segnerà il debutto della nuova strategia Microsoft in ambito di browser Web: nel prossimo OS di Redmond sarà incluso non uno ma ben ... (Giornale.it)

Microsoft ha deciso di passare da Windows 8 direttamente a Windows 10 per dare un taglio netto al passato ... (TecnoAndroid)

La notizia non è recentissima ma si apprendono oggi nuovi indizi che ... (Il Messaggero)

Microsoft Spartan. Le prime immagini dell'interfaccia del nuovo browser Microsoft Spartan sono già trapelate su Internet e confermano un'interfaccia minimalista e l'obiettivo di seguire l'esempio di Chrome e Firefox. (businessandtech.com)