Bergamo, donna trovata morta in casa con una coltellata. Indagato il marito. Lui: "C'era un ladro incappucciato"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Gianna Del Gaudio, 63 anni, è stata uccisa con un colpo al collo nella notte tra il 26 e il 27 agosto nella sua abitazione, a Seriate, in provincia di Bergamo. Il corpo ritrovato dal marito che ha avvisato le forze dell'ordine. L'uomo è ora accusato di ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Una donna uccisa a Bergamo la scorsa notte nella sua abitazione, una villetta sita via Montecampione a Seriate. Si tratta della 63enne Gianna Del Gaudio, raggiunta da una coltellata al collo. (Leonardo.it)

Una macabra scoperta per i carabinieri di Bergamo che la scorsa notte hanno ricevuto una chiamata da un uomo per denunciare la morte della moglie. (Newsly)

A chiamare i carabinieri è stato il marito, che ha raccontato di aver visto uscire di casa il presunto omicida e poi ... (Mondo TiVu)

Per l'omicidio è già stata fermata una persona: si tratta di un ragazzo ... (Milano Fanpage)

Anche per tutta la ... (Gazzetta di Parma)

E' ancora giallo sulla morte di Gianna Del Gaudio, insegnante in pensione di 63 anni, uccisa nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 agosto con una coltellata al collo nella sua villetta di via Montecampione a Seriate, in provincia di Bergamo. (LaPresse)